Non solo Hall of Fame per Bruno Sammartino

L'esito del contatto Triple H – Bruno Sammartino è stato positivo due settimane fa quando Triple H si è recato a Pittsburgh per le negoziazioni. Già da quel momento l'affare sembrava essere concluso, ma nessun conoscente di Sammartino poteva confermare nulla dato che non è ancora stato firmato nulla. Il contratto è stato infatti firmato lo scorso venerdì 1 febbraio.


Per Bruno non ci sarà solo l'introduzione nella Hall of Fame, ma anche il suo commento a qualche DVD, con possibili apparizioni televisive e altro. Bruno sarà molto probabilmente coinvolto nel DVD in programma per la celebrazione dei 50 anni della WWE.

Triple H è l'autore dell'accordo. Bruno aveva rifiutato più volte le sue offerta, ma Triple H ha insistito nel rispetto più assoluto. Triple H è rimasto on contatto con Bruno per telefono convincendolo finalmente a cambiare idea. La negoziazione è andata avanti per circa 7 mesi.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati