“Non mi dava tempo di riprendermi”, Randy Orton si scaglia contro Vince McMahon

Qualche settimana fa Randy Orton aveva parlato della gestione di Triple H, tessendo le sue lodi e sottolineando la differenza con la lunga era di Vince McMahon: a detta sua, oggi è più facile per tutti gli atleti rimanere in forma ed evitare gli infortuni perchè hanno la possibilità di prendersi un po’ di tempo libero di tanto in tanto e di confrontarsi con la dirigenza, cosa alquanto impensabile durante la “tirannia” di Vince.
Randy Orton di nuovo contro Vince McMahon per la sua gestione
Recentemente intervistato da Sporskeeda, Randy Orton ha raccontato che Vince McMahon gli negò del tempo libero nonostante le sue precarie condizioni fisiche:
“A 35 la mia schiena era messa male e gli dissi di non poter più prendere parte a tutti gli show, gli proposi di dimezzare le mie date per recuperare meglio. Lui mi ha guardato e mi ha detto di avere bisogno di me e che, alla fine, Madre Natura non fa sconti e arriva per tutti”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Tuttowrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING AND QUEEN OF THE RING 2024.