Non gradito il fuoriprogramma di The Rock a Raw

Come molti ricorderanno, nella scorsa puntata di Raw The Rock è andato volutamente fuori dal copione per alcuni minuti nel corso del suo promo, uscendo dal ring per interagire con quattro tifosi, vestiti rispettivamente da Undertaker, Hulk Hogan, lo stesso Rock e Macho Man.
I quattro, come si è notato nel corso della puntata, erano particolarmente esuberanti già in precedenza nel corso della puntata, tanto da suscitare diversi cori a loro favore (in particolare per quello vestito da Randy Savage), cori ai quali i quattro hanno risposto con ulteriori taunt. La loro posizione in prima fila proprio di fronte alla telecamera è stata giudicata sconveniente, al punto da far prima intervenire la security per cercare di calmarli, per poi cambiare i loro posti in una zona non visibile dalle telecamere (si può notare infatti come The Rock li raggiunga dalla parte opposta rispetto a dove erano stati precedentemente inquadrati più volte).
Alcune voci di corridoio riferiscono come la dirigenza sia stata tutt'altro che contenta del fuoriprogramma da parte di The Rock, poichè riconoscere così tanta attenzione a tifosi del genere potrebbe generare uno spirito emulativo tale da vedere ripetersi la cosa nei futuri show. Addirittura si vocifera che se la cosa non fosse stata fatta da un sostanziale intoccabile come lui ci sarebbero state delle pesanti conseguenze da un punto di vista del rapporto lavorativo.