Non ci sarà la ATG Battle Royal a WrestleMania 34?

In una recente edizione della Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha riferito come secondo alcune fonti la WWE potrebbe decidere di non proporre quest'anno, dopo quattro edizioni, la Andre The Giant Memorial Battle Royal a WrestleMania 34, sostituendola invece con una Battle Royal femminile.

Nonostante al momento queste siano soltanto voci, nel caso si rivelassero corrette sarebbe una strana scelta della WWE, in quanto tre giorni dopo WrestleMania è prevista su HBO la messa in onda del documentario su Andre The Giant realizzato dall'emittente televisiva statunitense e proprio per tale motivo alcuni rumors volevano la compagnia di Stamford rendere più importante quest'anno il sopracitato match.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Articoli Correlati