Non benissimo la vendita dei biglietti per Wrestlemania 38

La WWE ha recentemente messo in vendita i biglietti per la doppia serata di WrestleMania 38 a Dallas, in Texas. Il doppio evento si svolge nell’imponente AT&T Stadium, sede dei Dallas Cowboys. Con due notti e un numero impressionante di posti a sedere che lo stadio mette a disposizione, la compagnia potrebbe avere problemi a vedere esaurito il suo più grande evento dell’anno.


Dave Meltzer ha descritto i problemi di vendita dei biglietti, nel corso dell’edizione della Wrestling Observer Radio di oggi. Per il giornalista, la vendita sta procedendo decisamente più a rilento di quanto l’azienda si aspettasse.

“Sono molto lontani dal tutto esaurito”

“Biglietti Mania, non ho un numero ma si può dire che sono molto molto molto lontani da un tutto esaurito. Non mi aspettavo che che la vendita sarebbe andata velocemente. La prima volta che sono andati all’AT&T Stadium, in realtà, non è andata tutto esaurito fino a una settimana prima dell’eventi, e questo è stato per uno show di una sola serata. So che il numero è inferiore a quello che si aspettavano. È divertente perché quando ho parlato con loro un paio di settimane fa, [hanno detto] ‘visto che faremo due spettacoli, renderemo i biglietti più economici’. Alla fine però non l’hanno, fatto e potrebbe essere stato un errore. Voglio dire, il prezzo è davvero alto, abbastanza alto da spaventare la gente. Wrestlemania è certamente uno show per il quale puoi farti pagare più soldi rispetto a qualsiasi altro spettacolo, ma c’è un limite a tutto

“So che alcuni biglietti sono già stati ribassati. Potrebbe essere stata una di quelle cose in cui iniziano con prezzi super alti pensando che le persone che vogliono davvero i biglietti a tutti i costi pagheranno quei prezzi, e poi iniziano ad abbassarli in seguito. Quindi forse alla fine riusciranno ad arrivare al tutto esaurito…”

WrestleMania 38 si svolgerà il 2 e 3 aprile 2022; per la terza edizione consecutiva, dunque, lo show sarà diviso in due serate. Al momento, ovviamente, non è stato ufficializzato alcun incontro.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati