Non approvato il match tra Natalya e Alexa Bliss

Due giorni fa vi avevamo riportato che Natalya e Alexa Bliss (assieme a Renee Young) erano volate con il resto dei loro colleghi in Arabia Saudita perchè la WWE sperava di ricevere dalla Saudi General Sports Authority il permesso di aggiungere il match tra le due lottatrici di Raw alla card di Super ShowDown.

Mentre in questi minuti è in corso il pre-show del pay-per-view, pochi minuti fa è però arrivata la conferma da Dave Meltzer che la compagnia di Stamford non ha ricevuto l'approvazione da parte del governo dell'Arabia Saudita per svolgere il match durante lo show.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati