Nomenclatura diversa per due titoli WWE

Nel corso del prossimo PPV WWE, Backlash, che sarà esclusivo per il roster di SmackDown, verranno assegnati lo SmackDown Women's Title e gli SmackDown Tag Team Titles, rispettivamente nuovi titoli della Women's Division e della Tag Team Division dello show blu.

Con l'approssimarsi del PPV la compagnia ha cambiato ufficialmente la nomenclatura del WWE Women's Title e dei WWE Tag Team Titles, attualmente presenti a Raw, chiamandoli Raw Women's Title e Raw Tag Team Titles. Il cambio nome è avvenuto per distinguere chiaramente i titoli di Raw da quelli di SmackDown e anche per non far sembrare meno importanti i titoli appena creati.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,632FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati