No Way Out-Annunciato un nuovo match

La WWE ha ufficialmente annunciato un nuovo match per No Way Out, PPV che si terrà questa domenica. Il match in questione vedrà affrontarsi lo United States Champion Santino Marella e Ricardo Rodriguez in un Tuxedo match. La contesa non sarà, però, valida per il titolo detenuto dal Milan Miracle.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

I Rascalz prossimi a lasciare Impact

I Rascalz sono prossimi all'addio da Impact Wrestling. A riportare la notizia è stato PWInsider che da per certo l'addio dei tre.

Vince Russo parla di rapporto in crisi tra WWE e USA Network

Vince Russo ha parlato di una presunta crisi nei rapporti tra la WWE e USA Network, la rete che manda in onda sia Raw che NXT

La WWE potrebbe riassumere un wrestler licenziato ad aprile

Secondo quanto emerso in serata, la WWE sarebbe intenzionata a riassumere l'ex superstar di NXT e Raw No Way Jose.

Aggiornamenti sullo status di Zicky Dice in NWA

Zicky Dice, ancora sotto contratto con la NWA, starebbe semplicemente aspettando che l'accordo si estingua entro fine anno.

Articoli Correlati