No Surrender-Aggiornamento sul PPV

Dopo l'episodio di Impact Wrestling di questa settimana nessun match è ancora stato aggiunto alla card del PPV della TNA di domenica prossima, No Surrender. Tre match sono già in programma – le semifinali e la finale delle Bound for Glory Series – ma nessun altro match è ancora stato deciso.

Durante l'episodio la TNA ha lasciato intendere che AJ Styles potrebbe ottenere un rematch contro Christopher Daniels, contesa che avrebbe luogo al PPV poiché Styles è attualmente fuori dalle BFG Series a causa della sua sconfitta ad Impact Wrestling, o che Daniels & Kazarian potrebbero difendere i loro World Tag Team Titles.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati