No One Lives – Comunicato stampa (tradotto)

Londra, 9 maggio 2011 – Pathé UK e WWE Studios annunciano oggi di essere diventati partners per cofinanziare e distribuire NO ONE LIVES, scritto da David Cohen e diretto dal visionario regista del genere Ryuhei Kitamura (“Prossima fermata – L'inferno”).

Il film vedrà nel ruolo del protagonista l'attore Luke Evans (“I tre moschettieri in 3D”, “Immortals”, “The Raven”) e le riprese principali inizieranno il 13 giugno, a New Orleans.

I produttori sono Elton Brand ed Harry Knapp per Milk & Media, e Kami Naghdi per Constance Media.

Una spietata banda criminale prende in ostaggio una giovane coppia e si nasconde in una casa abbandonata nel bel mezzo del nulla. Quando la ragazza prigioniera viene uccisa, la situazione viene inaspettatamente rovesciata. La banda si ritrova sopraffatta da un esperto e sofisticato killer determinato ad assicurarsi che nessuno sopravviva…

NO ONE LIVES è un film horror intelligente ed originale che ruota attorno alla storia di un killer alle strette con una buia e contorta relazione amorosa.

Cameron McCracken, amministratore delegato di Pathé UK, ha detto: “È stato impossibile resistere alla visione appassionata di Ryuhei per questo progetto e al suo desiderio di creare un antieroe convenzionale ai nostri tempi. WWE Studios sono stati i partners ideali e non vediamo l'ora di condividere molte altre iniziative con loro!”

“WWE Studios mantiene un modello di business flessibile che ci permette di scovare partners per cofinanziare, produrre e distribuire film di ogni genere che possano essere appetibili alla vasta gamma di gusti cinematografici dei nostri fans,” ha affermato Michael Luisi dell'EVP Business Development della WWE “unire le forze con Pathé è l'esempio azzeccato. Non vediamo l'ora di coprodurre 'No One Lives' con uno dei leaders dell'industria.”

Harry Knapp, produttore, ha detto: “Siamo stati entusiasti all'idea di lavorare con Luke, uno tra i più talentuosi attori della sua generazione. Siamo certi che creerà un cattivo davvero memorabile!”

Il film verrà distribuito in Francia da Pathé Distribution; mentre nel Regno Unito, per conto di Pathé, verrò distribuito dalla 20th Century Fox. Pathé International si occuperà delle vendite internazionali.

Fonte: corporate.wwe.com

14,989FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati