NJPW toglie a Nakamura il titolo Intercontinentale

Shinsuke Nakamura

La New Japan Pro Wrestling, con un articolo sul proprio sito web, ha annunciato di aver privato Shinsuke Nakamura del titolo di IWGP Intercontinental Champion.


Era già noto che Nakamura non avrebbe rinnovato il suo contratto con la compagnia giapponese, in scadenza alla fine del mese, e voci insistenti lo danno in arrivo in WWE, ma si pensava che avrebbe ceduto la cintura in un match contro Kenny Omega.
Omega e Nakamura avevano iniziato una storyline durante lo show del 5 Gennaio New Year Dash dove Omega aveva schienato Nakamura in un tag team match. Dopo il match Omega aveva attaccato il suo compagno del Bullet Club AJ Styles, cacciandolo dal gruppo, quindi aveva sfidato Nakamura ad un match per il titolo Intercontinentale.

La fuga di notizie sul futuro di Nakamura ha evidentemente fatto cambiare idea alla NJPW che ha dichiarato che Kenny Omega lotterà contro un avversario ancora da stabilire per il titolo ora vacante.
Nakamura parteciperà comunque agli show della NJPW per il resto del mese, la sua ultima data dovrebbe essere quella del 30 Gennaio alla Korakuen Hall di Tokyo.

Scritto da Marco Pastore
Parliamo di: