NJPW: Sorpresa a Wrestle Kingdom 18, si presenta Dolph Ziggler

Wrestle Kingdom 18 si avvia alla conclusione, mentre scriviamo manca soltanto il main (alla fine dello show saranno pubblicati tutti i risultati). Uno show come ogni anno molto solido quello della NJPW, che è in grado di regalarci ottimi match e anche diverse sorprese.
Al momento la più grande di questa edizione è senza dubbio la presenza di Dolph Ziggler, ex campione mondiale della WWE.
Ziggler si presenta insieme al fratello
Poco prima del Winner Take All IWGP & NJPW Strong Tag Team Title Match, Nic Nemeth (Dolph Ziggler in WWE) e il fratello Ryan si sono presentati nel PPV della federazione giapponese. I due si sono seduti a bordo ring a guardare l’incontro, che ha visto i Guerrillas of Destiny (Hikuleo & El Phantasmo) (Strong Openweight) sconfiggere Bishamon (Hirooki Goto & Yoshi-Hashi) (IWGP).
Secondo i primi rumor, la NJPW ha nascosto benissimo il debutto di Ziggler, tanto che all’interno del backstage dello show, tutti sono rimasti sorpresi di vederlo.
Former #WWE Superstar Dolph Ziggler just arrived #NJPW #Wrestlekingdom #kopw2023 #Wrestlekingdom18 pic.twitter.com/UBmd5hoyWX
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) January 4, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling