NJPW: Presentato il nuovo IWGP Global Heavyweight Championship

Nelle ultime settimane la NJPW ha subito diversi cambiamenti. Come sappiamo il 23 dicembre 2023 è diventato presidente Hiroshi Tanahashi. Questa decisione è stata presa durante una riunione del consiglio di amministrazione e degli azionisti della compagnia.
Adesso la compagnia nipponica è pronta a mettere in scena Wrestle Kingdom 18, spettacolo che si terrà nella giornata di domani (giovedì 4 gennaio) dalle ore 08:30.
Svelato il nuovo IWGP Global Heavyweight Championship
Durante la conferenza stampa ufficiale di Wrestle Kingdom 18, la società ha finalmente rivelato il Global Heavyweight Championship che sarà in palio durante l’evento più importante dell’anno, in un match che vedrà sfidarsi Jon Moxley, Will Ospreay, e David Finlay.
WRESTLE KINGDOM 18 in 東京ドーム 前日公開記者会見
【🔴LIVE】新日本プロレスワールドで配信中❗️https://t.co/CeQLGjTUOD
第8試合IWGP GLOBALヘビー級選手権 初代王者決定3WAYマッチ@WillOspreay 🆚 @JonMoxley 🆚 @THEdavidfinlay#njpw #njpwworld #njwk18会見 pic.twitter.com/pJqCvFlo2Z
— NJPW WORLD (@njpwworld) January 3, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling