NJPW: Naito vs. Elgin main event di Power Struggle

La New Japan Pro Wrestling ha annunciato la card di quello che sarà l'ultimo grande show dell'anno, ovvero Power Struggle, in programma il 5 novembre alla Edion Arena di Osaka.

Il main event dell'evento sarà il match per il titolo Intercontinentale IWGP tra Tetsuya Naito e Michael Elgin, il quale però ieri a King of Pro Wrestling si è fratturato l'orbita oculare dell'occhio sinistro dopo un low dropkick di Naito. Non è chiaro al momento se tale infortunio richiederà un intervento chirurgico, ma se così fosse, la New Japan sarà costretta a cambiare il main event.

A Power Struggle verranno difesi altri tre titoli, quello Never tra Katsuyori Shibata ed Evil, quello IWGP jr. heavyweight tra Bushi e Kushida e quelli di coppia tra i Guerrillas of Destiny ed il duo Yoshi-Hashi/Tomohiro Ishii.

Inoltre ci sarà un singles match tra Hiroshi Tanahashi e Seiya Sanada e la finale del junior heavyweight tag team tournament che inizierà il 21 ottobre.

Gli incontri del primo round del torneo anzidetto sono i seguenti: Young Bucks vs. ACH & Taiji Ishimori, David Finlay & Ricochet vs. Gedo & Will Ospreay, Tiger Mask & Jushin Liger vs. Ryusuke Taguchi & Fuego e Rocky Romero & Baretta vs. Angel de Oro & Titan.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati