NJPW: Naito vs. Elgin main event di Power Struggle

La New Japan Pro Wrestling ha annunciato la card di quello che sarà l'ultimo grande show dell'anno, ovvero Power Struggle, in programma il 5 novembre alla Edion Arena di Osaka.


Il main event dell'evento sarà il match per il titolo Intercontinentale IWGP tra Tetsuya Naito e Michael Elgin, il quale però ieri a King of Pro Wrestling si è fratturato l'orbita oculare dell'occhio sinistro dopo un low dropkick di Naito. Non è chiaro al momento se tale infortunio richiederà un intervento chirurgico, ma se così fosse, la New Japan sarà costretta a cambiare il main event.

A Power Struggle verranno difesi altri tre titoli, quello Never tra Katsuyori Shibata ed Evil, quello IWGP jr. heavyweight tra Bushi e Kushida e quelli di coppia tra i Guerrillas of Destiny ed il duo Yoshi-Hashi/Tomohiro Ishii.

Inoltre ci sarà un singles match tra Hiroshi Tanahashi e Seiya Sanada e la finale del junior heavyweight tag team tournament che inizierà il 21 ottobre.

Gli incontri del primo round del torneo anzidetto sono i seguenti: Young Bucks vs. ACH & Taiji Ishimori, David Finlay & Ricochet vs. Gedo & Will Ospreay, Tiger Mask & Jushin Liger vs. Ryusuke Taguchi & Fuego e Rocky Romero & Baretta vs. Angel de Oro & Titan.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati