NJPW e CMLL continueranno a lavorare insieme

Tramite un comunicato, NJPW e CMLL hanno rassicurato i fan sulla loro relazione, che continuerà nonostante il COVID-19 abbia impedito lo svolgimento dei classici eventi FantasticaMania insieme ai temporanei stint dei wrestler da una compagnia all’altra.


Nella nota si legge come le due compagnie intendono proseguire nella loro collaborazione e nel continuare ad essere i rispettivi punti di riferimento per l’espansione della New Japan in Messico e per quella della CMLL in Giappone, per un rapporto che dura da oltre un decennio.

Negli anni, i wrestler messicani hanno guadagnato grande esposizione in New Japan. Wrestler come La Sombra, Mascara Dorada (Andrade e Gran Metalik in WWE), Rush, Dragon Lee e Bandido hanno tutti rappresentato la CMLL in Giappone, prendendo parte a tornei prestigiosi e vincendo titoli. La NJPW ha ripagato con la presenza temporanea di molte delle sue stelle in Messico, su tutti Tetsuya Naito, che durante uno stint del 2015 trovò la quadratura della sua gimmick unendosi ai Los Ingobernables. Diversi giapponesi sono anche andati in CMLL per la loro escursione, su tutti spiccano Hiromu Takahashi e il recente Master Wato, ma anche Taichi ed El Desperado.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati