Nixon Newell ha debuttato in un live event di NXT

La lottatrice gallese Nixon Newell ha fatto il suo debutto ad NXT nel corso del live event che si è tenuto ieri sera a Venice, in Florida, dov'è stata presentata come Steffanie Newell (suo vero nome) e assieme a Dakota Kai ha affrontato il team composto da Vanessa Bourne e Reina Gonzales.
La Newell, che aveva firmato un contratto di sviluppo con la compagnia di Stamford nel novembre del 2016, avrebbe dovuto prendere parte lo scorso anno al Mea Young Classic, ma un infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro riportato a luglio 2017 le ha impedito di prendere parte al torneo e di salire sul ring fino a ieri sera.
Di seguito tutti i risultati dello show di Venice:
– Ricochet batte Chad Lail
– Christopher Dijak batte Mars Wang
– Reina Gonzalez & Vanessa Borne battono Dakota Kai & Stephanie Newell
– Kassius Ohno batte Brennan Williams
– The Street Profits battono i TM61
– Fabian Aichner batte Jeet Rama
– Buddy Murphy batte Lio Rush
– The War Raiders battono Oney Lorcan & Danny Burch
– Shayna Baszler batte Candice LeRae per sottomissione e conserva l'NXT Women's Championship. Al termine del match la Baszler continua ad applicare la Rear naked choke su Candice LeRae e ciò porta all'intervento di Steffanie Newell e Dakota Kai, le quali però vengono attaccate da Vanessa Bourne e Reina Gonzalez. La campionessa lascia poi il ring, mentre la Gonzalez viene lanciata fuori dal quadrato e le tre face vanno a segno con le rispettive finisher su Vanessa Bourne, chiudendo lo show.