Nikki parla dei promo personali e di storyline

Nell'ultimo episodio del podcast “In This Corner” Nikki Bella ha discusso riguardo al portare elementi della vita vera all'interno di storyline e promo nei programmi WWE. Ecco un estratto dell'intervista:
“C'è sicuramente un prezzo emotivo per portarlo (riferito alla storia con Cena, ndr), non credo che i fan capiscano cosa gli diamo perché alla fine della giornata siamo ancora umani, quindi la roba fa ancora male, può comunque renderci molto emotivi. Ad essere onesti ho sentito che il ritorno sull'argomento sia stato troppo precoce, ero davvero felice con lui, ma l'ho fatto per le donne, per la WWE Evolution, ho dovuto per questo. C'era una parte di me che, quando ha detto di sì, si chiedeva se avrei potuto gestirlo, ma alla fine della giornata sono una donna che ha attraversato una rottura pubblica e mi colpisce ancora.”
Bella ha poi indicato la battaglia di Roman Reigns con la leucemia come un altro esempio delle superstar della WWE che devono lavorare con problemi della vita reale, e ha detto che lo fanno a causa di quanto amano esibirsi.