Nikki Cross sostituirà Alexa Bliss a MITB

Come vi abbiamo riferito qualche ora fa, la WWE ha reso noto che Alexa Bliss non ha ottenuto il permesso dallo staff medico della compagnia per prendere parte al Women's Money in the Bank ladder match in programma questa domenica nel corso dell'omonimo pay-per-view.

La stessa WWE ha rivelato già in serata il nome della sua sostituta, annunciando poco fa che sarà Nikki Cross a prendere il suo posto come una delle quattro partecipanti di Raw nell'incontro valido per la valigetta.

Sarà quindi l'ex membro dei SAnitY, che aveva sostituito la Bliss anche nel Fatal 4-Way match andato in scena nell'ultima puntata di Raw, ad affrontare Natalya, Dana Brooke, Naomi, Bayley, Mandy Rose, Ember Moon e Carmella tra tre giorni.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

Per motivi non ancora del tutto chiariti, parte del segmento finale di Raw non è andata in onda sulla rete televisiva statunitense

Vince McMahon avrebbe deciso di far vincere Randy Orton

Sarebbe stato Vince McMahon, in extremis, a decidere per la vittoria di Randy Orton nel main event di Hell in a Cell

La AEW non ostacola gli impegni di Jake Hager con Bellator

Jake Hager, a pochi giorni dal suo 4° incontro in Bellator, ha dichiarato che la AEW non ostacola in alcun modo la sua carriera nelle MMA.

Una nuova theme song ha debuttato a RAW

Debutta una nuova theme song a Raw.

Articoli Correlati