Nikki Cross sfiderà Asuka per il titolo?

Sul suo profilo Twitter Nikki Cross, che deve essere ancora assegnata ufficialmente ad un roster da quando è stata promossa da NXT al main roster, sembra aver lanciato una sfida alla WWE SmackDown Women's Champion Asuka.
Come vi abbiamo ricordato l'ex membro dei Sanity è stata inclusa in un sondaggio in cui viene chiesto ai fan chi pensano che sfiderà Asuka per il titolo a WrestleMania, ma non è neanche da escludere che invece un possibile incontro tra Asuka e Nikki abbia luogo a Fastlane, il prossimo 10 marzo.
Di seguito il tweet della Cross:

https://twitter.com/status/status/1099446898770001920

“Hehe ti ricordi di questo @WWEAsuka ?!?! Cattiva Nikki sta cercando un nuovo giocattolo?!? Ma shhhhhh tienilo segreto! Nascondino!!!Heheh ok verrò io a trovarti PEEKABOO! @WWE”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati