Nikki & Brie parlano di Total Bellas

Le Bella Twins hanno recentemente parlato a E! per promuovere la loro docu-serie “Total Bellas” in anteprima nel mese di ottobre. Nikki Bella ha parlato del contenuto:
“E 'fondamentalmente uno show su me, Brie e la nostra famiglia, si vedrà la nostra vita fuori dal ring in modo più dettagliato. Vedrete anche il mio intervento chirurgico più da vicino”
Brie Bella ha aggiunto che si vedranno immagini esclusive riguardo il ritiro di Daniel Bryan. Nikki ha anche rivelato che dopo l'intervento chirurgico al collo nel mese di gennaio, non poteva lasciare la sua casa per tre mesi, così la famiglia ha deciso di utilizzare la propria abitazione per le riprese. Brie ha aggiunto che, nonostante il suo pieno calendario, John Cena apparirà nel programma. Brie ha detto:
“Lo vedrete molte volte perchè ha preso degli impegni e farà in modo che siano tutti
rispettati.”