Nikki Bella su essere depressa dopo rottura, ritiro

Nikki Bella

Durante l'ultima edizione del “The Bellas” podcast, Nikki Bella ha parlato del suo ritiro. Ecco alcuni highlights.


Sulla reazione al suo ritiro: “Devo ammetterlo, non mi aspettavo facesse tanto scalpore la notizia del mio ritiro. E' strano perchè ho ricevuto così tanti messaggi e tweet di gratitudine. Mi sentivo come se avessi compiuti quasi 70 anni e fosse arrivato il momento di andare in pensione, andare nel sud della Florida o fare qualcos'altro del genere. Quindi meglio intendere la parola -ritiro- in un altro modo.”

Sul sentirsi depressa dopo la rottura con John Cena poco prima di tornare sul ring in vista di Evolution: “Quando tornai a lottare per la storyline che avrebbe portato a Evolution non avevamo ancora discusso i dettagli di quello che sarebbe accaduto a Total Bellas, ma è stato davvero duro per me per via della rottura. Mi sentivo come se fossi tornata troppo presto e ogni settimana mi sentivo così depressa e infelice e ogni volta che entravo in un'arena dovevo sforzarmi di sorridere. Ero così triste per via della persona che consideravo l'uomo della mia vita…la WWE è stata la nostra casa, era lì che tutto era iniziato e in un certo senso ero felice che a un certo punto abbiamo fatto un turn heel perchè così avrei dovuto smettere di fare sorrisi forzati e potevo comportarmi da stronza, credo che capiate cosa intendo.

Pensare al ritorno, filmare Total Bellas, gestire tre compagnie e poi concentrarmi sul match con Ronda Rousey e sottoporre il mio corpo a nuovi sforzi…Ricordo quando stavamo festeggiando il nostro trentacinquesimo compleanno, me ne stavo seduta in disparte e pensavo che era finita per me. Ho iniziato a pensare alla mia salute e alla mia età. Voglio concentrarmi di più sulle mie compagnie e onestamente è anche questa la ragione che mi ha spinta al ritiro. Quindi questo è ciò che riguarda il ritiro dalla WWE anche se le porte non si chiudono mai del tutto.”

Se sia quindi ritirata definitivamente o se sia esausta: “Mi considero ritirata. Credo che sia arrivato il momento di vedere in cosa può evolvere ancora Nikki Bella e quanto ancora può spingersi lontana. Riuscirà a far crescere le sue compagnie? Voglio che Nikki Bella un giorno possa essere sulla copertina di Forbes Magazine.”

Sul vedere la vita in modo diverso e cosa potrebbe spingerle a tornare un'ultima volta sul ring: “Come già detto sono ritirata. Ora come ora la mia priorità è focalizzarmi sulle compagnie Bella Radici Winery, Birdiebee Clothing Line e Nicole and Brizee. Sono al primo posto così come questo podcast perchè mi piace rimanere connessa con i fan. Non posso più farlo salendo su un ring, o in tv ma posso usare questo podcast, continuando a dare importanza a chi mi ha sostenuta. Ma sto pensando alla mia vita in modo diverso. Ho 35 anni e questo ora è ciò che cattura la mia attenzione. Ma se Stephanie McMahon vuole richiamarmi ancora una volta allora potrei anche tornare su quel ring e andare contro il mio capo!”

Scritto da Chiara Maroni