Nikki Bella risponde alle dichiarazioni di Cena

Come già riportato qui, John Cena è apparso allo show NBC Today e ha parlato a lungo della rottura con Nikki Bella. Questa mattina Nikki Bella, insieme a sua sorella Brie, è apparsa all'NBCUniversal Upfronts di New York City e a quanto pare non aveva ancora saputo cosa Cena avesse detto riguardo ai loro trascorsi e ha voluto replicare.
https://www.youtube.com/v/8b2IYk1VmPw
Wow. Sono senza parole. Risponde sorridendo nervosamente e le vengono riferiti alcuni commenti del suo ex fidanzato.
Le Bellas hanno promosso la nuova stagione di Total Bellas parlando di quanto sarà intensa. Nikki crede che sia la migliore stagione prodotta e apparirà spesso anche Daniel Bryan, parleranno di come progettavano il suo matrimonio e dei problemi che lei ha avuto con Cena, confermando il fatto che ci fossero stati screzi tra loro anche prima della presunta data delle nozze.
Sono giunta ad un momento nella mia vita dove sento di aver perso me stessa e ci sto lavorando su. Voglio solo che sia io che John possiamo andare avanti con le nostre vite ed essere felici anche dopo quello che abbiamo passato, che sia insieme o separati. Solo che non voglio che prendiamo una strada di cui poi potremmo pentirci…Quindi credo che sia normale che in certi momenti di una relazione si passino situazioni simili. Il giorno in cui pronuncerò i miei voti nuziali voglio che sia speciali, voglio poterli dire una sola volta in vita mia e voglio sentirne a pieno il significato. Questo è ciò che mi ha fatto esitare, se fossi pronta o meno a pronunciarli.
Nikki ha ammesso che la presenza delle telecamere abbia aggiunto ancora più pressione rendendosi conto che molto di quanto veniva filmato sarebbe poi stato mostrato al mondo, alla sua famiglia e allo stesso Cena. Ha detto che si dedicava a prendersi cura di chi le stava vicino dimenticandosi però di se stessa, cosa che le ha provocato un forte stress e un crollo emotivo. Ai microfoni di Access ha comunque ribadito che Cena resta l'amore della sua vita. Crede che forse potrà esserci ancora un futuro, ma che ora debba fare un passo indietro e rivalutare la sua vita, e questo è il punto in cui si trova attualmente. Nikki ha detto che ora sta un pò meglio, ma che comunque continua ad avere alti e bassi.
Le è stato chiesto se è vero che vive nella stanza degli ospiti nella casa di Brie e Daniel Bryan, cosa che fa piacere alla sorella. Lei ha confermato e ha detto che si sta godendo più che può il tempo passato con Brie e con sua nipote Birdie Joe. Brie ha scherzato sul fatto che ora debba cucinare e pulire anche per la sorella ma che è felice che possa essere presente per lei in questo momento delicato per darle tutto il suo supporto.
Nikki infine ha aggiunto: Ci sono persone che sperano che tutto alla fine possa funzionare e credo che la parte più importante sia che tu vuoi fare di tutto per vivere felice il resto della tua vita. Non vuoi che le persone si debbano sentire forzate a fare qualcosa o che debbano cambiare se stessi in modo così netto. Quindi queste sono le cose su cui a volte è necessario soffermarsi ed è quello che abbiamo fatto anche io e John; dovevamo vedere cosa volevamo realmente nelle nostre vite. E se ci sarà un modo un giorno di tornare insieme dovremmo fare il possibile per renderci felici a vicenda. Non vogliamo vivere con dei rimpianti, quindi abbiamo cercato di agire con maturità, il che è stato comunque il giusto approccio. Vedremo.
Di seguito ecco alcuni video dal red carpet dove Nikki ha replicato alle parole di Cena.
https://www.youtube.com/v/UzAJ-tKnEP0