Nikki Bella risponde ai suoi critici

Nikki Bella ha pubblicato il seguente messaggio sui suoi social, per creare hype in vista del match titolato contro AJ Lee alle Survivor Series, e per rispondere ai suoi detrattori:

“Non c'è bisogno che io vi dica quanto duramente ho lavorato. Non c'è bisogno che io vi dica quante ore, quanto sudore, lacrime e sangue ci metto in ciò che faccio. Non c'è bisogno che vi racconti delle storielle per farvi dispiacere per me. Il mio sogno potrà anche essere iniziato dopo il vostro, ma non potete portarmelo via. Dite cose brutte su di me, ma in fin dei conti non mi conoscete davvero. Non sarò la vostra preferita su Internet, ma sono “senza paura”. (Fearless, ndr.) E questo è ciò che mi ha portato dove sono ora. Dopo 8 anni di abusi, sono ancora qui. E questo perchè sono una sopravvissuta. (I'm a Survivor, ndr.)”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

Articoli Correlati