Nikki Bella presto saprà quando potrà tornare

La ex campionessa Divas Nikki Bella ha informato i suoi fan su Instagram che saprà la data del suo ritorno tra poco più di una settimana. Ecco il messaggio della leader del Team Bella:

“Mi manca troppo stare nel ring, la Bella Army e il Team Bella! Tra poco più di una settimana… dovrei sapere con esattezza la data del mio rientro. Finalmente potrò prendere a calci qualcuno!!! Rimanete IMPAVIDI!!!”

La WWE aveva dichiarato ufficialmente che la pausa presa da Nikki era causata da dolori di schiena, ma Nikki ha poi detto su Instagram di essere alle prese con un serio infortunio al collo dal quale sta recuperando.

14,780FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE offrì un contratto a Tony Schiavone

Tony Schiavone, durante il post-show di Dynamite, ha rivelato di aver ricevuto un offerta dalla WWE. Il tutto, prima di firmare con la AEW.

Ricochet potrebbe lasciare la WWE?

Secondo alcune voci, Ricochet avrebbe deciso di rinnovare il contratto che lo lega alla WWE

Aggiornamenti su Britt Baker

Britt Baker non è ancora pronta a tornare sul ring al 100% e non ha ricevuto l'ok dei medici, nonostante il match combattutto ad All Out contro Big Swole.

Wade Barrett ha firmato ufficialmente con la WWE

L'ex WWE Intercontinental Champion è un nuovo telecronista full time della compagnia e sostituirà ufficialmente Mauro Ranallo al commento di NXT.

Articoli Correlati