Nikki Bella conferma il suo ritiro come lottatrice

Nikki Bella si è ritirata dalla competizione sul ring, ma diverse volte ha stuzzicato i fan con messaggi velati e giochi di parole facendo quasi ipotizzare un suo eventuale ritorno sul ring. Una eventualità che, a giudicare da quanto accaduto ieri, è però remota, se non del tutto impossibile.


Parlando con Sippin’ The Tea di Ariane Andrew, Nikki Bella ha infatti parlato della sua attuale situazione e della sua carriera. Le piacerebbe avere un’altro stint sul ring, ma il suo medico le ha detto che è “in panchina” per tutta la vita a causa del suo precedente infortunio al collo.

“Mi piacerebbe, ma non posso”

“Mi piacerebbe un giorno, che so quando Matteo avrà forse tre anni, e magari lui potrebbe assistere in prima fila mentre la mamma si fa un c##o così. Sarebbe fantastico per me. Ma poiché lui è il mio tutto, devo ascoltare i medici; e per ora mi hanno messo a vita sulla panchina dei pensionati. Quindi, ci vorrebbero un sacco di esami, raggi X e tutte queste cose per loro per approvare effettivamente il mio ritorno; quindi sarebbe improbabile, ci vorrebbero anni.”

“Adoro svegliarmi con il sole che arriva dietro le montagne e spara luce sui vigneti. Lo guardo ogni mattina, perché Matteo mi ha sveglia alle 5 del mattino e [adoro vedere] come tramonta il sole. So di essere dove dovrebbe essere la mia anima. L’industria del vino, la produzione del vino e qualsiasi cosa con il vino, sono felice. È il mio posto felice.”

“Ti evolvi in ​​modo diverso. Avremo sempre un amore per il wrestling professionale. È stata una parte enorme delle nostre vite, ed è stato un momento fantastico viaggiare per il mondo e salire sul ring. Ma sento come se fossi in un posto diverso nella mia vita, e un posto che amo davvero . Avremo 38 anni a novembre e beh, non riesco a immaginare di prendere una botta in questo momento.”

Nikki Bella e sua sorella Brie sono Hall of Famer della WWE ed entrambe hanno realizzato molto inella loro carriera. Non si può mai dire mai riguardo a una sorta di ritorno televisivo, ma a giudicare da queste dichiarazioni è decisamente improbabile che questo ritorno possa comportare un impegno attivo sul ring.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati