Nick Dinsmore-Su un ritorno in tv e altro

L'ex wrestler della WWE Nick Dinsmore (il fu Eugene, ndr), ha rilasciato di recente un'intervista. Eccone un estratto:
Su un probabile ritorno in tv:
“Il mio team di legali mi ha consigliato di non negare, ne' confermare che in questo momento sono in trattative con la TNA e la WWE, quindi prendetela come viene. Non posso ne' negare, ne' confermare le voci che stanno dilagando in internet riguardo la TNA e la WWE che stanno cercando di mettere le mani sul miglior talento indipendente che vedete al giorno d'oggi. Il miglior free agent del wrestling. Non posso neanche negare o confermare che mi vedrete in tv entro i prossimi due mesi.”
Sul rifiuto di Bruno Sammartino di entrare nella WWE Hall of Fame:
“Non mi sono messo per neanche un'ora nei panni di quell'uomo, quindi non so cosa abbia passato, ma penso che sarebbe grandioso per i fan, grandioso per la Hall of Fame e grandioso per la WWE ritrarre veramente la leggenda, specialmente Bruno Sammartino e le cose grandiose che era ed è.”
Sulla Wellness policy della WWE:
“Penso che con la Wellness Policy siano più o meno sulla strada giusta come altri sport importanti tipo il basket, il baseball e il football. Penso che anni fa la gente non sapesse più di tanto riguardo le droghe e non sapesse quanto ti facciano male. L'atleta pulito è semplicemente molto buono per il business.
Sul far apparire lo stesso Randy Orton durante il 1000° episodio di Raw, nonostante sia sospeso:
“Il commissario della NFL farebbe una cosa del genere per qualsiasi tizio della federazione? Non credo.”