Nick Dinsmore-Su un ritorno in tv e altro

L'ex wrestler della WWE Nick Dinsmore (il fu Eugene, ndr), ha rilasciato di recente un'intervista. Eccone un estratto:

Su un probabile ritorno in tv:

“Il mio team di legali mi ha consigliato di non negare, ne' confermare che in questo momento sono in trattative con la TNA e la WWE, quindi prendetela come viene. Non posso ne' negare, ne' confermare le voci che stanno dilagando in internet riguardo la TNA e la WWE che stanno cercando di mettere le mani sul miglior talento indipendente che vedete al giorno d'oggi. Il miglior free agent del wrestling. Non posso neanche negare o confermare che mi vedrete in tv entro i prossimi due mesi.”

Sul rifiuto di Bruno Sammartino di entrare nella WWE Hall of Fame:

“Non mi sono messo per neanche un'ora nei panni di quell'uomo, quindi non so cosa abbia passato, ma penso che sarebbe grandioso per i fan, grandioso per la Hall of Fame e grandioso per la WWE ritrarre veramente la leggenda, specialmente Bruno Sammartino e le cose grandiose che era ed è.”

Sulla Wellness policy della WWE:

“Penso che con la Wellness Policy siano più o meno sulla strada giusta come altri sport importanti tipo il basket, il baseball e il football. Penso che anni fa la gente non sapesse più di tanto riguardo le droghe e non sapesse quanto ti facciano male. L'atleta pulito è semplicemente molto buono per il business.

Sul far apparire lo stesso Randy Orton durante il 1000° episodio di Raw, nonostante sia sospeso:

“Il commissario della NFL farebbe una cosa del genere per qualsiasi tizio della federazione? Non credo.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Bruce Prichard avrebbe un enorme potere nel backstage

Bruce Prichard avrebbe assunto un grosso potere nel backstage, si dice sia addirittura il nome più importante dopo la famiglia McMahon

Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione

Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione dopo la frattura del polso subita nel corso del suo debutto a Smackdown

Ucciso il fratello di Ashley Massaro

Il fratello della ex Diva della WWE Ashley Massaro è stato accoltellato a New York, in circostanze ancora in corso di accertamento

TW 2Night! Riscritture d’emergenza

Stasera un nuovo appuntamento con il TW 2Night! Si parlerà della writing room di Raw e della marcia di avvicinamento a NXT Takeover: Wargames.

Articoli Correlati