Nick Aldis lascia Impact, WWE interessata

Secondo Mike Johnson di PWInsider, Nick Aldis avrebbe concluso la sua collaborazione di breve durata con Impact e quindi ora è free agent. L’ex Magnus era impegnato nel weekend a Slammiversary, dove ha affrontato Alex Shelley per il massimo titolo della compagnia. Il campione in carica è riuscito a mantenere la cintura e per Aldis ora si potrebbero aprire porte sinora rimaste chiuse. La fonte infatti riporta come la WWE possa essere seriamente interessata al 36enne inglese, con un ruolo di producer.
Dopo un inizio carriera nelle indies, Aldis aveva trascorso 7 anni in TNA, toccando l’apice con il TNA World Heavyweight Championship vinto dopo aver sconfitto in un torneo Samoa Joe, Kurt Angle e Jeff Hardy. A seguire, era diventato l’uomo di punta della nuova NWA di Billy Corgan, di cui è stato campione per due volte per quasi tre anni di regno. Dopo la chiusura burrascosa dei rapporti con l’NWA, Aldis ha fatto ritorno a Impact nell’aprile 2023 a Rebellion, feudando poi con Steve Maclin prima e vincendo poi la title shot per Slammiversary nel neonato 8-4-1 di Against All Odds.
Anche la moglie di Aldis, Mickie James, è al momento free agent ed è di recente rimasta ferma per diversi infortuni che l’avevano costretta a cedere il titolo femminile. Fightful riporta che la James però dovrebbe rifirmare con Impact.