Nick Aldis commenta il recente booking di Mickie James a Raw

Recentemente ospite del podcast Battleground, Nick Aldis ha parlato del recente booking riservato in WWE a sua moglie Mickie James.

Da poco rientrata nei programmi televisivi nel roster di Raw, James è attualmente coinvolta in una storyline con Natalya e Lana. Tuttavia, ha fatto storcere il naso a molti fan il fatto che il loro match tra James e Natalya) di settimana scorsa fosse stato oscurato dalla lite intercorsa tra Seth Rollins e Samoa Joe, che ha spostato evidentemente l’attenzione dal ring al tavolo di commento.

Ad Aldis è stato chiesto se queste scelte di booking fossero una sorta di ritorsione per una polemica scoppiata tra lo stesso NWA World Heayweight Champion e Bruche Prichard, attualmente a capo sia di Raw che di Smackdown. Ecco, di seguito, i suoi commenti a riguardo.

Non starete mica suggerendo che un direttore esecutivo di una compagnia quotata in borsa, con azionisti e grossi contratti televisivi da rispettare, possa essere così meschino da svalutare una delle sue migliori atlete solo per prendersi la rivincita in un feud che lui stesso ha cominciato, vero? Non potete davvero pensare che quanto suggerito possa essere vero. Deve essere per forza una coincidenza. Sono tattiche sciocche, meschine, e i fan possono facilmente riscontrarle. Non penso che un fan possa guardare il prodotto e pensare: “Mickie James è un’idiota”. Tutti abbiamo visto di cosa sia capace. È una delle più grandi wrestler di tutti i tempi e non ha bisogno di me per combattere le sue battaglie. Sa quanto vale e farà funzionare [anche questa storyline] al meglio, ma chiunque può sentire la puzza di marcio. È semplicemente una cosa triste.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati