Nick Aldis commenta il recente booking di Mickie James a Raw

Recentemente ospite del podcast Battleground, Nick Aldis ha parlato del recente booking riservato in WWE a sua moglie Mickie James.

Da poco rientrata nei programmi televisivi nel roster di Raw, James è attualmente coinvolta in una storyline con Natalya e Lana. Tuttavia, ha fatto storcere il naso a molti fan il fatto che il loro match tra James e Natalya) di settimana scorsa fosse stato oscurato dalla lite intercorsa tra Seth Rollins e Samoa Joe, che ha spostato evidentemente l’attenzione dal ring al tavolo di commento.

Ad Aldis è stato chiesto se queste scelte di booking fossero una sorta di ritorsione per una polemica scoppiata tra lo stesso NWA World Heayweight Champion e Bruche Prichard, attualmente a capo sia di Raw che di Smackdown. Ecco, di seguito, i suoi commenti a riguardo.

Non starete mica suggerendo che un direttore esecutivo di una compagnia quotata in borsa, con azionisti e grossi contratti televisivi da rispettare, possa essere così meschino da svalutare una delle sue migliori atlete solo per prendersi la rivincita in un feud che lui stesso ha cominciato, vero? Non potete davvero pensare che quanto suggerito possa essere vero. Deve essere per forza una coincidenza. Sono tattiche sciocche, meschine, e i fan possono facilmente riscontrarle. Non penso che un fan possa guardare il prodotto e pensare: “Mickie James è un’idiota”. Tutti abbiamo visto di cosa sia capace. È una delle più grandi wrestler di tutti i tempi e non ha bisogno di me per combattere le sue battaglie. Sa quanto vale e farà funzionare [anche questa storyline] al meglio, ma chiunque può sentire la puzza di marcio. È semplicemente una cosa triste.

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuova ondata di licenziamenti in WWE?

Quello di Gerald Brisco, annunciato poco fa, non sembra essere un caso isolato: sarebbe infatti imminente una nuova ondata di licenziamenti in...

La WWE ha licenziato Gerald Brisco

Con un tweet sul proprio profilo, Gerald Brisco ha annunciato di essere stato licenziato dalla WWE. https://twitter.com/Fgbrisco/status/1304051679835414530

Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib...

Dynamite 09/09/20: importante debutto

Puntata piena andata in scena a Dynamite 09/09/20: importante debutto avvenuto nel segmento in cui Kip Sabian ha annunciato il suo testimone di matrimonio.

Articoli Correlati