Nic Nemeth: “Sono pronto a fare tutto, tranne tornare in WWE”

A settembre 2023, a seguito della fusione della WWE e la UFC, sotto il gruppo di TKO, ci sono stati tanti licenziamenti, a spiccare è stato sicuramente il nome di Dolph Ziggler, che nel frattempo si sta facendo valere nella rinata TNA con il nome di Nic Nemeth.


Nic Nemeth non ha intenzione di ritornare in WWE

Spesso Nic è stato definito come una delle Superstar più sottovalutate di sempre in WWE. Nonostante i suoi innumerevoli titoli vinti, anche quello mondiale, non è mai stato preso in seria considerazione come un vero main eventer.

Parlando a Sportskeeda, con Riju Dasgupta, Nic Nemeth ha parlato sulla possibilità di un ritorno in WWE, facendo chiarezza che non è più interessato, ma che è pronto a mettersi alla prova in altre federazioni.

Non ho pensieri del tipo: Devo tornare in WWE. Ho chiesto di andarmene e voglio fare una seconda metà della mia carriera in cui faccio tutto tranne la WWE. Ci sono stato. Voglio vedere cosa posso fare da solo. Scopriremo cosa sono capace di fare. Sto dimostrando il contrario? Sono un illuso che rimane fermo a non fare niente? No, ruberò la scena ogni dannata notte.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

 

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati