Nia Jax prende posizione contro il vaccino Covid

Ha fatto estremamente discutere un messaggio sui suoi account social di Nia Jax, una storia contenente la sua opinione in merito ai vaccini in sviluppo per il Covid.

L’argomento della discussione, in particolare, era la percentuale di efficacia dei vaccini prodotti dalle varie cause farmaceutiche. Recentemente, infatti, due delle case che stanno lavorando ad un vaccino hanno annunciato i numeri preliminari dell’efficacia dei loro prodotti; in entrambi i casi i vaccini supererebbero il 90% di efficacia all’interno del campione sperimentale. Ecco in particolare la frase che ah generato il suo commento:

“Il vaccino Covid è efficace al 90% dopo 8 mesi di sviluppo. Il tutto mentre il vaccino per l’influenza è efficace al 40% dopo 70 anni di sviluppo.”

Il suo commento assai controverso

Ecco il commento di Nia Jax in merito a questa affermazione: “Io mi affiderò al mio sistema immunitario, visto che è efficace al 99,9%”

“Dio ha creato il mio sistma immunitario e mi fido maggiormente di lui”

Come è facile immaginare, il commento ha generato una lunga serie di reazioni: una minima parte a favore della sua opinione, in gran parte al contrario fortemente critici. Alcuni hanno addirittura fatto notare come la sua condizione fisica (definendola vera e propria obesità) possa al contrario essere uno dei fattori per il quale il Covid potrebbe portare conseguenze serie.

La grossa polemica che si è generata ha costretto Nia Jax a cancellare la storia nella quale aveva pubblicato questi commenti.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Nia Jax prende posizione contro il vaccino Covid

Un commento di Nia Jax contro i vaccini per il Covid ha generato un grosso strascico di polemiche. Ecco il suo messaggio

Card aggiornata di Survivor Series dopo Raw

Ecco la card aggiornata di Survivor Series al termine dell'ultimo episodio di Monday Night Raw appena andato agli archivi.

Mondo del wrestling in lutto per la scomparsa di R.J. Meyer

Il mondo del wrestling è in lutto per la scomparsa di R.J. Meyer, lottatore in MCW e allenatore di diversi wrestler professionisti.

Previsto un 8-man tag team match a Raw

Quattro wrestler del Team Raw, a meno di un cambio di piani, saranno impegnati questa notte in un match contro la RETRIBUTION.

Articoli Correlati