News TNA sui Wolves, Daniels e altri
La storyline del nuovo investitore in TNA dovrebbe essere portata avanti fino a ottobre, culminando a Bound for Glory.
– I contratti in TNA di Christopher Daniels e Kazarian scadranno ad aprile e alcune voci riportano che quello di Daniels sia uno dei contratti più onerosi attualmente nella compagnia. Ci sono delle forti speculazioni che Daniels sarà il prossimo a subire il trattamento per il taglio dei costi. La maggior parte di coloro che hanno ancora un buon contratto nella compagnia si aspettano che le cose cambino a breve, una volta che dovranno ridiscutere i loro contratti.
– Gli approcci della TNA con la ex stella della WWE MVP sono diventati seri ed il suo debutto potrebbe avvenire ad uno degli imminenti tapings di Impact Wrestling nel Regno Unito. MVP ha negato alcun rapporto su Twitter, ma la sensazione è che inizierà presto in TNA.
– Alcune voci riportano che Sting abbia partecipato a due rare date in house show perché sul suo contratto attualmente in corso, il quale sta per scadere, erano presenti ancora due date. Come riportato in precedenza, alcune fonti in WWE hanno da mesi l'impressione che tutto ciò sarebbe avvenuto.
– L'idea originale per il debutto di Eddie Edwards e Davey Richards in TNA era quella di fargli vincere i TNA World Tag Team Titles contro i BroMans. Tuttavia, la decisione è stata poi cambiata perché Dave Lagana crede che i BroMans siano andati over come team. Il piano per i Wolves prevede che essi lavorino con i Bad Influence.
