News sull'ultimo cambio del WWE 24/7 Championship

WWE 24-7 Title

Come vi abbiamo riportato in precedenza, R-Truth ha riconquistato ieri il WWE 24/7 Championship perso nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live, schienando il General Manager di 205 Live Drake Maverick pochi istanti dopo il termine della cerimonia del suo matrimonio con Renee Michelle, ex partecipante del Mae Young Classic.


L'idea di questo cambio di titolo, stando a quanto riferito dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, è stata proprio di Drake Maverick, con la WWE che ha adorato la sua proposta.

Il tutto è stato filmato dopo la cerimonia ufficiale, alla quale erano stati invitati dagli sposi Braun Strowman, EC3, Jeremy Borash, Matt Hardy, Reby Sky, Natalya, Tyson Kidd e le ex star di Impact Wrestling Cheerleader Melissa (aka Alyssa Flash), Diamante e Kiera Hogan. Il ruolo di parroco nel video è stato interpretato da Joseph Belcastro, writer di NXT.

Il giornalista ha aggiunto infine che la WWE ha filmato dell'altro materiale dopo il cambio di titolo, che con ogni probabilità verrà utilizzato in futuro.

Scritto da Stefano Tateo