News sulla stable RETRIBUTION

Nelle ultime puntate di SmackDown e RAW c’è stato il debutto della nuova stable RETRIBUTION, composta da uomini e donne con il volto coperto.

Al momento, ci sono speculazioni sulla possibile appartenenza al gruppo di Tommaso Ciampa e di Dominik Dikakovic, mentre dietro la ragazza del gruppo dovrebbe esserci Vanessa Borne.

Secondo Dave Meltzer, i lottatori apparsi a RAW, però, non erano gli stessi che poi si sono visti a Smackdown. Analizzando le figure, infatti, i lottatori mascherati di SmackDown sembravano meno possenti e più esili di quelli di RAW.

È dunque possibile che al momento diversi atleti lavorino nei panni dei membri della nuova stable, fino a quando poi non verranno rivelati i veri membri.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati