News sul ritorno di una superstar alla RR

Com'è stato annunciato qui, nel corso della Royal Rumble maschile 2020 Edge ha effettuato il suo ritorno dopo ben 9 anni di ritiro forzato dal wrestling lottato.

Secondo ultime notizie pare che L'Hall of Famer abbia stipulato un contratto di durata triennale con la federazione, e che quindi il suo ritorno non è stato one-night-only. La WWE ha già iniziato la vendita del merchandising che riguarda l'atleta.

https://twitter.com/status/status/1221644562952749056

Inoltre, pare che il contratto che legherà la Rated R Superstar e la WWE sia molto cospicuo.

Infine, a breve la WWE pubblicherà del materiale sulla superstar e sul suo ritorno, probabilmente per la serie WWE Chronicles. Le scena sono state registrate nel corso del weekend della Royal Rumble, dal suo arrivo a Houston fino al suo sorprendente ritorno.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati