News sul possibile ritorno in WWE di Rey Mysterio

Rey Mysterio

Come già riportato sulla nostra newsboard, ultimamente ci sono state discussioni sul possibile ritorno di Rey Mysterio in WWE. Mysterio ha affermato pubblicamente di essere aperto a un ritorno nella compagnia nel caso in cui questa gli offrisse un calendario part-time. Una delle ragioni per cui Mysterio vuole passare più tempo a casa è che vuole passare più tempo con i suoi figli prima che questi vadano al college.


Ci sarebbero inoltre dei problemi tra Mysterio e la AAA poiché Mysterio afferma che la compagnia gli deve dei solti. Dave Meltzer ha affermato nella newsletter del Wrestling Observer di questa settimana che coloro che sono vicini alla situazione credono che questi problemi, se non risolti velocemente, potrebbero permettere a Rey di svincolarsi dal suo accordo con Lucha Underground e andare in WWE.

Meltzer ha inoltre evidenziato come gli amici di Mysterio non credano che passerà molto tempo a Lucha Underground e che presto tornerà in WWE. La domanda, a questo punto, è se ciò avverrà prima o dopo i tapings della terza stagione. I problemi di Mysterio vanno dunque addotti a denaro e settore creativo.

Ogni volta che l'argomento WWE viene fuori in delle interviste o sui social media, Rey Mysterio è sempre stato positivo riguardo al tempo trascorso nella compagnia. Nel caso in cui Mysterio dovesse riuscire a diventare un free agent nelle prossime settimane potrebbe addirittura partecipare a Wrestlemania 32.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: