News sul possibile avversario di Chris Jericho a Wrestlemania 25

Gli ultimi sviluppi riguardanti la presenza di Mickey Rourke a Wrestlemania 25 vogliono la stella di “The Wrestler” presente all'angolo di chi sarà chiamato ad affrontare Chris Jericho, che da settimane sta schernendo tutti i membri della Hall Of Fame della WWE ed in generale le vecchie generazioni di lottatori.


Rourke, oltre che come attore, sarebbe presentato al pubblico del Reliant Stadium di Houston come ex combattente di boxe, e verrebbe coinvolto verso la fine del match proprio con la possibilità di fargli colpire Y2J con qualche cazzotto.

Resta dunque da capire chi sarà l'avversario di Jericho, anche se Vince McMahon da qualche giorno va dicendo di aver trovato la soluzione: non Hulk Hogan, e nemmeno “Stone Cold” Steve Austin; ad affrontare Y2J allo Showcase Of The Immortals dovrebbe essere Jerry “The King” Lawler.

Le premesse per una contesa tra i due ci sono tutte: Lawler è una leggenda del ring, è un Hall Of Famer della WWE, ogni settimana assiste dal tavolo di commento di Raw ai promo di Jericho, e in più ha 59 anni e non ha mai lottato a Wrestlemania, dunque questa potrebbe essere per lui la prima ed unica occasione di cimentarsi nell'Olimpo degli show di wrestling.

Tra l'altro Lawler è ancora nelle condizioni di lottare qualche incontro di tanto in tanto (saltuariamente combatte nelle federazioni indipendenti), e con l'aiuto di Jericho e la sua grande esperienza potrebbe certamente mettere su un match più che credibile.

C'è da dire tuttavia che queste sono solo indiscrezioni, e che ancora non c'è nulla di ufficiale riguardo all'avversario di Chris Jericho ed alla presenza di Mickey Rourke alla venticinquesima edizione del Grand Daddy Of 'em All.

Source: Wrestling Observer

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati