News sul futuro dell'angle del figlio illegittimo di Vince McMahon

A breve Vince McMahon dovrebbe rivelare a Raw che Mr. Kennedy è il suo figlio illegittimo, e la storyline porterà Ken ad un comportamente ambiguo, nel tentativo di assicurarsi la fortuna milionaria della famiglia McMahon. La strada dovrebbe proseguire col coinvolgimento dell'intera famiglia McMahon, incluso Triple H (marito di Stephanie nella vita reale), che contro Kennedy dovrebbe battersi a Wrestlemania 24 col titolo WWE in palio.

Tra l'altro pare che Shane McMahon, nel periodo della Royal Rumble, sarà il primo membro della famiglia di Vince a cadere vittima di Mr. Kennedy in un match one on one.

Source: Prowrestling.com

14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale il primo match della card di AEW Full Gear

A Full Gear, pay-per-view in programma sabato 7 novembre, verrà decretato il prossimo #1 contender all'AEW World Championship.

I titoli di coppia AEW saranno difesi anche mercoledì prossimo

Per la puntata di Dynamite di mercoledì prossimo la AEW ha annunciato anche una nuova difesa titolata dei FTR.

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Articoli Correlati