News sul finale del main event di Raw 03/06

Molti fan si sono chiesti su Twitter riguardo il finale del Main Event di Raw, terminato per conteggio fuori dal ring nonostante fosse un match senza squalifiche. Il match era appunto un match senza squalifiche e non prevedeva anche una mancanza di conteggio fuori dal ring. Ecco i commenti di alcuni arbitri su Twitter:

Scott Armstrong: “Per chi si chiede come mai avessi effettuato il conteggio fuori dal ring in un MATCH SENZA SQUALIFICHE, ERA UN MATCH SENZA SQUALIFICHE, NON SENZA CONTEGGIO FUORI RING! Date un'occhiata alla regola 114-7a!!!”.

Jimmy Korderas (ex arbitro WWE): “UN CONTEGGIO FUORI RING NON E' INCLUSO NELLA SQUALIFICA!!!!!!!!!! QUESTO E' TUTTO!!!!!”.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,770FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati