News sui ppv e show televisivo della AEW

Nel corso del rally tenuto martedì sera a Jacksonville, Cody e gli Young Bucks hanno rivelato che il primo evento della AEW, Double or Nothing, si terrà sabato 25 maggio alla MGM Grand Arena di Las Vegas, Nevada. Questo, come riferito da Dave Meltzer, si sarebbe dovuto svolgere alla T-Mobile Arena, sempre a Las Vegas, ma si sarebbe rischiato di trovare la data del 25 maggio occupata nel caso in cui i Las Vegas Golden Nights (squadra di hockey) avessero raggiunto i playoffs, poichè avrebbero avuto la priorità di giocare alla T-Mobile Arena in quella data.

Inoltre nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter il giornalista ha dichiarato che lo show in programma a Jacksonville, con parte dell'incasso che verrà devoluto alle vittime delle stragi da armi da fuoco, dovrebbe svolgersi nel mese di luglio, mentre un terzo pay-per-view è in programma a Chicago (forse sempre al Sears Center) nel weekend del Labor Day, e dovrebbe simboleggiare il primo anniversario di All In.

Meltzer ha anche discusso del tanto vociferato show televisivo, affermando che la AEW è in contatto con due importanti network televisivi per uno show settimanale da due ore in prima serata che, nonostante i rumors e il trademark ” Tuesday Night Dynamite” registrato dalla compagnia, difficilmente sarà trasmesso il martedì.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati