News su Randy Orton dall'ultima puntata di Raw

Ieri notte a Raw in più segmenti Randy Orton si è presentato da casa sua con la moglie Samantha, ma in realtà la ragazza vista nello show rosso non è affatto la sua vera consorte, bensì una modella che le somiglia moltissimo, Laura Croft, ex coniglietta di “Playboy.

La WWE ha messo in pratica lo stesso artificio qualche mese fa a Smackdown nell'angle dell'incidente automobilistico occorso a Jeff Hardy mentre era in compagnia della fidanzata Beth: anche allora la compagna del Rainbow Hair Warrior era interpretata da un'attrice.

Tornando all'angle che ha avuto il Legend Killer come protagonista, la casa dove è avvenuta la rissa con Triple H non è la sua, mentre i poliziotti che alla fine hanno portato via The Game erano interpretati da Matt Walsh e Michael Hutter, talenti entrambi sotto contratto di sviluppo con la WWE.

Source: Wrestlingattitude.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Articoli Correlati