News su problemi fisici per Gargano e Bobby Fish

The Wrestling Observer Newsletter ha riportato aggiornamenti sulla salute di Johnny Gargano e Bobby Fish, che recentemente hanno subito piccoli infortuni ma non dovrebbero perdersi nessuno dei prossimi show, contando che lo stesso Campione NXT sarà impegnato anche a Takeover XXV.

Gargano era rimasto a riposo per un problema a un ginocchio, cosa che spiega perchè aveva ricoperto nel frattempo un ruolo da producer nel backstage per qualche live event in Florida. La situazione sembra essersi risolta del tutto ma ancora non si sa se tornerà in azione a tempo pieno prima di Takeover, dove resta regolarmente annunciato il match con Adam Cole. Pare che Gargano si sia fatto male a marzo, precisamente all'house show dell'8. Ha comunque lavorato ad altri match dopo quella data, tra cui quello a NXT Takeover New York e altri due tv match, uno il 10 aprile contro Roderick Strong, e l'altro con Matt Riddle contro Bobby Fish e Kyle O'Reilly, seppur in quest'ultimo caso abbia avuto un ruolo minore.

Bobby Fish invece si è fatto male nello show del 17 maggio a Philadelphia. Anche nel suo caso l'infortunio è stato lieve, ed è stato tenuto a riposo per precauzione. In quell'evento Fish aveva fatto team con O'Reilly contro Oney Lorcan e Danny Burch, prendendosi un calcio in testa da Lorcan che gli avrebbe dato problemi nel resto del match. Anche l'arbitro pareva volesse fermare la contesa fermandosi però prima di fare il classico gesto della X per segnalare l'infortunio. Fish ha dato il cambio a Kyle ed è uscito dal ring, venendo raggiunto dallo staff per dei controlli preliminari. Ha seguito il roster il giorno dopo nello show di Belair, in Maryland ma senza lottare, dove alcuni fan lo hanno visto con una fasciatura ad un braccio ed era stato comunicato loro che era infortunato.

14,556FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Decretato il nuovo WWE Intercontinental Champion

Si è svolta a SmackDown la finale del torneo per decretare il nuovo WWE Intercontinental Champion tra AJ Styles e Daniel Bryan...

L’ultima puntata di Total Bellas ha battuto gli ascolti di Dynamite e NXT

Questo giovedì è andata in onda su E! la puntata conclusiva della quinta stagione di Total Bellas, serie che vede protagonista la...

Articoli Correlati