News su NXT Takeover e altro

Durante l'episodio della scorsa notte di NXT è stato annunciato ufficialmente che il main event del prossimo NXT Takeover, che sarà trasmesso sul WWE Network l'11 febbraio, sarà Sami Zayn vs Kevin Owens in un non-title match. Altro match annunciato è un Fatal 4-Way per l'NXT Women's Championship, con la campionessa Charlotte che dovrà difendere il titolo contro le sfidanti Bayley, Sasha Banks e Becky Lynch.


La scorsa notte, inoltre, è iniziato un torneo che deciderà il nuovo #1 contender per l'NXT Title di Sami Zayn. Il torneo comprende otto contendenti e la scorsa notte Hideo Itami e Finn Bálor hanno battuto rispettivamente Tyler Breeze e Curtis Axel, qualificandosi per le semifinali del torneo dove i due saranno l'uno contro l'altro. Per determinare l'altra semifinale, la settimana prossima si terranno i match Adrian Neville vs Tyson Kidd e Baron Corbin vs Bull Dempsey.

Oltre ai due match annunciati, l'episodio di NXT della settimana prossima presenterà la firma del contratto tra Zayn e Owens per il match di Takeover, un NXT Tag Team Title match tra i Lucha Dragons e i #1 contender Wesley Blake & Buddy Murphy (che hanno battuto i Vaudevillains la scorsa notte guadagnandosi tale titolo) e un Divas Tag Team match tra i team di Charlotte & Bayley e il Team B.A.E. (Sasha Banks & Becky Lynch).

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati