News su Elimination Chamber per i titoli di coppia

La WWE ha rilasciato un nuoco comunicato ufficiale sull'introduzione dei titoli di coppia femminili che come già sappiamo saranno assegnati durante l'Elimination Chamber Match, nell'omonimo PPV del 17 febbraio.

Sebbene ancora non si sappia quali team vi faranno parte, è stato annunciato che saranno scelti tre team di Raw e tre di Smackdown.

Per il funzionamento del match, le regole rimangono invariate: inizieranno due team mentre gli altri saranno rinchiusi nelle apposite celle. Dopo precisi intervalli di tempo, si apriranno le porte di una cella, fino a che entreranno tutti i team partecipanti. Se una componente di un team viene eliminata in qualunque momento via pinfall o sottomissione, entrambi i componenti del team sono automaticamente eliminati dal match e devono lasciare la gabbia. Questo fino a che ne rimarrà uno solo che si vedrà assegnate le nuove cinture.

14,779FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati