News su altri possibili ritorni alla Royal Rumble

Mike Johnson, giornalista di PWInsider.com, in serata ha fornito un nuovo aggiornamento sui possibili ritorni che potremmo vedere questa domenica durante il Women's Royal Rumble match oltre quello di Naomi, di cui vi abbiamo riportato qui ieri.

La moglie di Jimmy Uso ed ex SmackDown Women's Champion non sarà l'unica ragazza lontano dalle scene da parecchi mesi ad essere presente a Houston per il pay-per-view, dato che Johnson ha rivelato che anche Nia Jax e Ruby Riott saranno in città nel weekend assieme al resto del roster. Ciò ovviamente non conferma la loro sicura partecipazione alla rissa reale femminile, ma con venticinque posti ancora liberi per l'incontro i nomi di Nia Jax (lontana dal ring da aprile) e Ruby Riott (infortunatasi a maggio) sono due dei più probabili per un ritorno a sorpresa, anche considerano il fatto che entrambe sono recentemente tornare on the road con la compagnia.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Impact Wrestling sbarca anche in Russia su Rutube.list

Anthem chiude un importante trattativa con Rutube.list che permette così a Impact Wrestling di essere trasmesso anche in Russia.

LA XFL ritornerà nel 2022

Annunciata ufficialmente la ripartenza della nuova XFL, venduta da Vince McMahon e che vede tra i proprietari Dwayne The Rock Johnson

Aggiornamenti sul torneo per il ROH Pure Title

Prosegue il torneo ROH valido per il Pure Championship. Questo weekend si svolgeranno gli ultimi due match dedicati al First Round.

Articoli Correlati