News rassicuranti sullinfortunio di AJ Styles

A valle delle dichiarazioni dallo stesso AJ Styles, nella quale il wrestler ha dichiarato che avrebbe lottato anche su una gamba sola a Wrestlemania, giungono notizie rassicuranti in merito all'entità del suddetto infortunio, notizie che vanno al di là di eventuali possibili parole di circostanza e legate al carachter ed alle storyline.

Secondo Dave Meltzer, infatti, l'atleta sarebbe stato esaminato ieri, e la sua presenza a Wrestlemania non dovrebbe essere in dubbio. Non dovrebbero dunque esserci particolari problemi per quello che sarà il main event del roster di Smackdown, ovvero il match per il WWE title tra lui e lo sfidante Shinsuke Nakamura.

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati