News pre-puntata dal backstage di SmackDown

Secondo quanto riporta PWInsider, l'odierna puntata di SmackDown Live sarà aperta dal General Manager dello show Daniel Bryan, il quale in serata è stato dichiarato pronto dalla WWE per tornare a combattere, che parlerà probabilmente dell'attacco della settimana scorsa di Kevin Owens e Sami Zayn ai danni di Shane McMahon. Inoltre è possibile che venga annunciato già stasera il tag team match di WrestleMania tra i due canadesi contro il team composto da Shane e Bryan.

Infine il WWE Champion AJ Styles, nonostante l'infortunio che lo ha costretto a saltare gli ultimi live event, è presente nel backstage dello show e dovrebbe essere al tavolo di commento durante il match tra Shinsuke Nakamura e Rusev, previsto per la puntata.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati