News dal backstage di Royal Rumble 2013

Royal Rumble

Nonostante le forti voci che li vedevano come partecipanti al Royal Rumble match, Shelton Benjamin e Carlito non hanno fatto il loro ritorno in WWE. PWInsider ha riportato che i due erano nello stesso hotel utilizzato dalla WWE semplicemente per una loro presenza in uno show indipendente.


I partecipanti a sorpresa nel Royal Rumble match sono stati Chris Jericho, Goldust e The Godfather. Santino Marella è tornato nel match dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori qualche settimana.

The Godfather è arrivato a Phoenix in macchina per evitare che qualche fan lo scoprisse all'aeroporto. Godfather era arrivato nel pomeriggio all'hotel e non direttamente nell'arena.

Ted DiBiase era nel backstage ma non ha potuto lottare per via di un infortunio alla mano dal quale dovrebbe recuperare abbastanza presto.

Chris Jericho è stato nascosto in un bus al di fuori dell'arena prima del suo ingresso. Pare che sia stata una presenza accordata negli ultimi minuti. Non si sa ancora nulla riguardo al futuro di Jericho in WWE.

Anche Mark Henry era nel backstage. La WWE aveva in mente di farlo ritornare per la Rumble ma i piani sono successivamente cambiati.

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: