News contrastanti sul futuro di Dean Ambrose in WWE

Jon Moxley

Sin dal momento in cui è venuta alla luce la notizia (con la WWE che la ufficializzò il giorno stesso), l'addio di Dean Ambrose alla WWE tra un mese è stato indubbiamente uno degli argomenti più discussi, tra chi pensava (erroneamente) fosse un work e chi no.


Nonostante all'inizio sembrasse certa la sua partenza, negli ultimi giorni si sono diffuse varie notizie che farebbero sperare in una sua permanenza a Stamford.

Infatti sia il sito wrestlingnews.co che Bryan Alvarez nella Wrestling Observer Live hanno dichiarato nel weekend che, a causa del recente turn face, della reunion dello Shield e del ritorno del suo amico Roman, alcune persone all'interno della WWE sono convinte che Dean Ambrose firmerà un nuovo contratto e rimarrà nella compagnia.

Quest'oggi però Dave Meltzer, durante la Wrestling Observer Radio, ha affermato di aver parlato ieri con alcune sue fonti all'interno della WWE, le quali sono convinte che la situazione non sia cambiata e che Ambrose lascerà la WWE al termine dell'attuale accordo.

A differenza di tutte queste voci contrastanti va però sottolineata un'importante cosa, la quale può essere interpretata in vari modi: per la prima volta da quando la WWE ha ufficializzato la volontà dell'ex campione Intercontinentale di non rinnovare, nell'ultima puntata di Raw Michael Cole e Renee Young hanno parlato apertamente in tv della notizia (poco prima dell'inizio del match tra Sasha Banks e Tamina, ndr).

Naturalmente non mancheremo di aggiornarvi sulla vicenda appena saranno disponibili ulteriori notizie sul futuro di Dean Ambrose, che questa domenica sarà impegnato a Fastlane assieme a Reigns e Rollins contro il team formato da Drew McIntyre, Baron Corbin e Bobby Lashley.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: