New Day aperto ad accogliere nuovi membri?

Big E è stato intervistato da The State Journal-Register parlando di vari argomenti. Durante la conversazione gli è stato chiesto se fosse interessato prima o poi a proseguire con la sua carriera da singolo e nel rispondere ha parlato di come avessero pensato di aggiungere anche altri membri alla stable dei New Day quando inizialmente si era formata:
“Quando all'inizio abbiamo deciso di creare la cosa del New Day, onestamente ci vedevamo come una fazione. Avevamo in mente di aggiungere altre persone lungo il percorso. Ma onestamente sono felice che alla fine siamo rimasti un trio perchè non riuscirei a immaginare diversamente…Ma vogliamo essere equipaggiati qualunque cosa ci attenda, che siano tag team match o single match. Alla fine pensiamo che sia una possibilità e qualcosa a cui siamo aperti sebbene crediamo fortemente che il nostro trio abbia le capacità per continuare su questa strada così come siamo.
Molte persone fanno in fretta a pensare a come si possa distruggere un team. E ci sono volte, anche come è successo un anno e mezzo fa dove sembra che la gente pensi -hey questi ragazzi non stanno ottenendo niente, non fanno niente di che, dovrebbero dividerli-.
Noi ci sentiamo come un trio e ci sentiamo di continuare così ancora per molto tempo. E questo può significare anche andare oltre alla nostra musica di ingresso gospel che fa ballare e battere le mani…ma rimarremmo comunque un trio. Oppure a un certo punto torneremo atleti in singolo. Ci sono tante sfaccettature di questo gruppo che si rischia di dimenticare e tagliare fuori.”