Netto calo di telespettatori per SmackDown Live

L'ultima puntata di SmackDown Live, che ha visto il vincitore dell'ultimo Royal Rumble match Shinsuke Nakamura affrontare Shelton Benjamin nel main event, ha totalizzato una media di 2.576 milioni di telespettatori, in netto calo rispetto ai 2.888 milioni della scorsa settimana.

Ieri SmackDown è stato il quarto programma serale più visto, preceduto da Fixer Upper, Hannity e Rachel Maddow, ed il primo, per la terza settimana di fila, dalla fascia di pubblico 18-49.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Impact Wrestling sbarca anche in Russia su Rutube.list

Anthem chiude un importante trattativa con Rutube.list che permette così a Impact Wrestling di essere trasmesso anche in Russia.

LA XFL ritornerà nel 2022

Annunciata ufficialmente la ripartenza della nuova XFL, venduta da Vince McMahon e che vede tra i proprietari Dwayne The Rock Johnson

Aggiornamenti sul torneo per il ROH Pure Title

Prosegue il torneo ROH valido per il Pure Championship. Questo weekend si svolgeranno gli ultimi due match dedicati al First Round.

Katsuyori Shibata parla della possibilità di divenire arbitro in NJPW

Ai microfoni della NJPW, Katsuyori Shibata parla della possibilità di divenire arbitro per la New Japan Pro Wrestling.

Articoli Correlati